Concessioni punti di ristoro durante la Festha Manna, il 12 maggio scade il bando

Scadono il 12 maggio i termini per partecipare al bando che prevede l’assegnazione di 9 spazi per chioschi e punti di ristoro durante le giornate della prossima Festha Manna (23, 24 e 25 maggio).

Due spazi saranno assegnati nell’area della Renaredda, uno nei pressi di via Mare/Piazza Colombo, due in via Bassu, uno in via Migheli, due nei pressi dello spiazzo compreso tra via delle Vigne e via Sacchi e uno nell’area compresa tra via Sassari e via delle Vigne. L’assegnazione degli spazi avverrà seguendo l’ordine della graduatoria redatta sulla base dei criteri preferenziali indicati nel bando. In caso di parità di punteggio si procederà al sorteggio. I primi due in graduatoria avranno diritto di scelta dell’area su cui ubicare il chiosco, mentre le altre zone saranno assegnate a sorteggio tra gli aventi diritto. Il bando è scaricabile qui.

Porto Torres, 07/05/2015