Dal 13 novembre gli "Incontri con idee" nella Casa delle Associazioni

Prende il via domani, venerdì 13 novembre, il ciclo di conferenze “Incontri con idee”, promosse dalle associazioni Mana e Walkingclass Facory nella Casa delle Associazioni, in via Principe di Piemonte.

Gli appuntamenti inizieranno alle 17.30. L’obiettivo è incuriosire i cittadini verso realtà imprenditoriali innovative, sostenibili e replicabili nel territorio. Il programma prevede tre serate a tema in cui verranno ospitati tre rappresentanti di realtà imprenditoriali che si distinguono nei temi della cultura, del turismo e dello sviluppo sostenibile. Saranno approfondite le prospettive e le idee, con un approfondimento sui finanziamenti e le nuove concezioni di start-up che hanno trovato sviluppo in Sardegna. Il 13 novembre sarà affrontato il tema “Turismo sostenibile: l’albergo diffuso”. Il 20 novembre si parlerà di “Coworking e Meeting space”. Chiusura il 27 novembre con “Innovazione tecnologica”.

Porto Torres, 12/11/2015