Green e Blue Economy, bandi per il programma di certificazione competenze

Il Flag Nord Sardegna comunica che sono stati pubblicati i primi bandi Green & Blue Economy, Progetto FORMA, il Programma di creazione e certificazione di nuove competenze.

Questi i percorsi:

• MANAGER DI RETE PER LA BLUE ECONOMY;
  • TECNICHE DI UTILIZZO DEL ROV (REMOTELY - OPERATED VEHICLE);
  • TRASFORMAZIONE DI PRODOTTI ITTICI;
  • RIPRISTINO DI ATTREZZI E RETI DA PESCA.

L'offerta formativa è frutto di un'approfondita analisi dei fabbisogni di competenze e nuove professionalità condotta nel territorio dell’area FLAG, e intende supportare la fase attuativa del Piano di Azione “Acquacoltura e pesca sostenibile nel Nord Sardegna”

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro  il giorno 10 maggio 2019 tramite raccomandata A/R al seguente indirizzo: ISFOR API (Via Dei Carroz, 12 – 09131 Cagliari), via PEC all’indirizzo isforapi@pec.isforapi.org, oppure consegnate a mano nelle seguenti sedi:

• Flag Nord Sardegna- Porto Torres, via Sassari n.65, il mercoledì e il venerdì, ore 09:00-13:00/15:00-18:00
  • Parco Nazionale dell’Asinara – Porto Torres, Via Ponte Romano n.81, dal lunedì al venerdì, ore 10:00-12:00, martedì e giovedì pomeriggio ore 16:00-18:00
  • AMP Tavolara Capo Coda Cavallo – Olbia, via San Giovanni n.14 –, dal lunedì al venerdì, ore 10:00-12:00, martedì e giovedì pomeriggio ore 16:00-18:00
  • Parco Nazionale di La Maddalena – La Maddalena, via Giulio Cesare n.7, dal lunedì al venerdì, ore 10:00-12:00, martedì e giovedì pomeriggio ore 15:30-17:30
  • FAP Servizi – Sassari C.so Vittorio Emanuele n.13 ang. Piazza Nazario Sauro, dal lunedì al venerdì, ore 9:00-13:00.

La modulistica è scaricabile qui.

Porto Torres, 08/04/2019