Il Consiglio comunale si riunisce il 24 settembre

Il Consiglio Comunale è convocato presso la sala consiliare per la giornata del 24 settembre 2014 in prima convocazione alle ore 16.30 (eventuale seconda convocazione alle ore 17.00).

Sarà discusso il seguente ordine del giorno:

1. Interrogazioni;
  2. Mozione sulla portualità industriale (1° firmatario Cons. Piras);
  3. Approvazione del Regolamento per la Gestione dei Rifiuti Urbani e assimilati, Igiene Urbana e Ambientale;
  4. Approvazione del Regolamento per la disciplina del rilascio delle concessioni “Passo Carrabile” e delle linee guida per l’istituzione di stalli di sosta riservati ai veicoli utilizzati per il carico e lo scarico di merci.
  5. Servizio di rimozione e custodia dei veicoli sottoposti a sequestro, fermo, rinvenuti in seguito a furto, nonché rimossi per disposizioni di legge, motivi d’ordine pubblico o di pubblica necessità. Approvazione delle tariffe valide per l’anno 2014 e della disciplina generale del servizio in concessione.
  6. Approvazione del  Regolamento per la disciplina del rilascio delle autorizzazioni in deroga, in favore delle persone con capacità di deambulazione impedita o sensibilmente ridotta e delle concessioni  - a titolo gratuito – di stalli per la sosta dei veicoli al servizio dei titolari di tali autorizzazioni, che espongano il relativo contrassegno.

Porto Torres, 18/09/2014