Il Consiglio comunale si riunisce il 5 ottobre

Il Consiglio Comunale è convocato in seduta straordinaria presso la sala consiliare per la giornata di giovedì 5 ottobre 2017 in I^ convocazione alle ore 15.00.

Sarà trattato il seguente ordine del giorno:

1. Interrogazione sulla riqualificazione area archeologica e zona La Marinella attraverso la demolizione del ponte ferroviario;
  2. Approvazione del Regolamento per l’utilizzo di parchi e giardini;
  3. Approvazione del Regolamento per l’affidamento delle aree verdi di proprietà dell’Amministrazione Comunale;
  4. Progetto pilota di fondo rotativo - Servizio tecnico di verifica delle coperture di singoli edifici o condomini, candidati all’installazione di impianti fotovoltaici per la produzione di energia nel Comune di Porto Torres - Affidamenti ai sensi degli artt. 5 e 192 del D.Lgs n. 50/2016 e n. 175/2016 alla Società Multiservizi Porto Torres srl – Approvazione relazione istruttoria.
  5. Interrogazione avente ad oggetto: “Mancati introiti comunali relativi all’ingresso dei visitatori nell’area archeologica comunale” firmatario Cons. Carta (prot. n. 28362 del 3.10.2017).

Porto Torres, 03/10/2017