Il Consiglio comunale si riunisce venerdì 29 marzo

Il Consiglio Comunale è convocato in seduta straordinaria presso la sala consiliare per la giornata di venerdì 29 marzo 2019 in prima convocazione alle ore 9.00.

Sarà trattato il seguente ordine del giorno:

1. Approvazione Piano Finanziario relativo al servizio di Gestione dei Rifiuti Urbani. Anno 2019.
  2. Imposta Unica Comunale (IUC). Approvazione delle tariffe per l’applicazione della tassa sui rifiuti (TARI) e determinazione numero rate, scadenze e riscossione per l’anno 2019.
  3. Abrogazione art. 21 Regolamento Generale delle Entrate Comunali - Approvazione Regolamento per la concessione di rateizzazioni di pagamento applicabili alle entrate di natura tributaria, extra tributaria e patrimoniale.
  4. Nomina Collegio dei Revisori dei Conti per il triennio 2019/2022.
  5. Taglio indennità Consiglieri del Gruppo 5 Stelle e Presidente del Consiglio. Indirizzi per la destinazione delle risorse.
  6. Interpellanza avente ad oggetto: “Campo Rom” a firma del Consigliere Tellini (prot. 12090 del 25.03.2019).
  7. Interpellanza avente ad oggetto: “Richiesta chiarimenti riguardo la prestazione professionale dello studio Lanzalone per l’espletamento della manifestazione d’interesse sul fondo rotativo” 1° firmatario Consigliere Piras (prot. n. 12162 del 26.03.2019).
Porto Torres, 26/03/2019