"Mamme-anta", ancora aperte le iscrizioni per il calendario della solidarietà

Le “mamme-anta” che aspirano a essere immortalate assieme ai loro figli nel calendario 2014 possono ancora partecipare all’iniziativa.

Il ricavato del calendario della solidarietà quest’anno sarà destinato a un progetto per minori. Roberta Gallo, Antonella Fini e Daniela Cermelli, le tre ideatrici dell’iniziativa riservata alle mamme dai 40 ai 99 anni, hanno, infatti, deciso di devolvere il ricavato al Centro per minori e genitori intitolato ad Andreina Romano, struttura inaugurata qualche mese fa dal Comune di Porto Torres e ospitata all’interno dei Servizi sociali. Per partecipare all’iniziativa e per sostenere il progetto solidale è ancora possibile contattare lo studio fotografico Ághera, in Piazza Colombo 4 o al numero 340 1236459. Le foto più belle, valutate da un’apposita giuria, saranno inserite nella pubblicazione 2014.

Porto Torres, 09/10/2013