Mensa scolastica, informazioni sulle detrazioni fiscali

L'amministrazione comunale informa gli utenti che da quest'anno si possono scaricare le spese per la mensa scolastica nella dichiarazione dei redditi.

Gli utenti possono presentare in sede di deposito del proprio modello 730 un'autocertificazione, sulla base dei dati contenuti nell'area riservata del portale web dedicato al servizio di ristorazione scolastica. In alternativa gli uffici comunali possono rilasciare un'attestazione delle spese sostenute, a cui dovrà essere allegata una marca da bollo da 2 euro. Per ulteriori informazioni l'Ufficio istituzioni scolastiche è aperto nella sede di via delle Vigne, il martedì e il giovedì dalle 9 alle 11 e dalle 15,30 alle 17. Si informano, inoltre, gli utenti del servizio di ristorazione scolastica che gli istituti comprensivi hanno comunicato la data di chiusura del servizio: nei plessi dell'Istituto Comprensivo n. 1 terminerà il 27 maggio, mentre nell'Istituto Comprensivo n. 2 si concluderà il 31 maggio.

Porto Torres, 13/05/2016