Pubblicate le graduatorie del progetto "L'impresa della legalità"

Sono state approvate le graduatorie provvisorie del progetto “L'Impresa della Legalità”, rivolto a giovani e adolescenti svantaggiati o a rischio devianza.

Il progetto prevede una serie di attività mirate all'inclusione socio-lavorativa di venti ragazzi di Porto Torres di età compresa tra i 16 e 25 anni al di fuori di percorsi formativi o lavorativi.

Per i residenti nel Comune di Porto Torres la graduatoria può essere consultata presso la sede dei Servizi Sociali, in viale delle Vigne, negli orari di apertura al pubblico.Entro il 10 dicembre 2012 potranno essere presentate eventuali osservazioni ed integrazioni della documentazione mancante. Per informazioni è possibile contattare telefonicamente i Servizi sociali comunali al numero 079 5008550.