Dovranno essere protocollate entro le ore 12 del 10 gennaio 2017 le domande per rispondere all'avviso pubblico per l'assunzione del Portavoce del Sindaco.
Nella home page del sito web del Comune di Porto Torres, nella sezione Bandi di concorso, è pubblicato sia il documento che la modulistica. Il nuovo avviso è stato diffuso in quanto “si è ritenuto, visto il numero esiguo delle domande pervenute, non possibile procedere ad oculata scelta, tra le candidature presentate, del candidato cui conferire l’incarico di portavoce”. È stata pertanto ravvisata la necessità di avviare una nuova procedura, prevedendo nuovi e diversi criteri di accesso, esplicitati nel provvedimento, al fine di avere a disposizione un maggior numero di candidature da valutare. L'Amministrazione si riserva la facoltà di “prorogare o riaprire il termine di scadenza dell'avviso, revocarlo o di non procedere ad alcuna scelta tra le candidature presentate ove ritenute non rispondenti alle esigenze dell'amministrazione, senza che gli interessati possano avanzare alcuna pretesa o diritto”.
Numeri e mail dei servizi comunali
Presentare istanze online
Archivio e diretta del Consiglio Comunale Online
Piano di Protezione Civile del Comune di Porto Torres
Avvisi di allerta per rischio idrogeologico
Tariffe, regolamento e modulistica per i vettori
Servizio di gestione dei rifiuti urbani
Report degli interventi svolti
I documenti del Sin di Porto Torres
Le comunicazioni della ASL di Sassari sui valori della rete di Abbanoa
I report sul monitoraggio della qualità dell'aria forniti dall'ARPA
Settore Entrate - Ufficio Tributi