Scadenza invio materiale promozionale degli operatori turistici al Stl

L'assessorato al turismo invita gli operatori turistici interessati ad aderire all'iniziativa del Sistema Turistico Locale che prevede l'invio del proprio materiale informativo completo di tariffe, descrizioni in più lingue e fotografie all'indirizzo info@stlsardegnanordovest.it, entro e non oltre il 1° novembre.

L'invito è rivolto a titolari e gestori di strutture ricettive, cooperative di servizi culturali e turistici della città e dell'Asinara, ristoratori, bus operator e fornitori di servizi di trasporto. La richiesta nasce dai contatti tra STL e alcuni tour operator del mercato svedese, francese, spagnolo e russo, e dal recente accordo con Grimaldi Lines finalizzato a promuovere il nord-ovest della Sardegna nel mercato spagnolo e continentale. Maggiori informazioni  relative alle modalità di invio possono essere richieste all'STL chiamando il numero 079 2638891.

Il materiale da inviare è il seguente:

• n. 10 foto o più in alta risoluzione della struttura: interni, esterni, camere, servizi;
  • descrizione della struttura: italiano, inglese nelle altre lingue ove la stessa è disponibile.

Il materiale deve essere inserito in una cartella rinominata con il nome della struttura o azienda di riferimento e la relativa località.

Porto Torres, 29/10/2013