Voucher "Io studio", scadenza delle domande il 30 marzo

Il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca ha attivato le procedure per le borse di studio rivolte agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado statali e paritarie, finalizzate all’acquisto di libri di testo, a soluzioni per la mobilità e il trasporto, all'accesso ai beni e servizi di natura culturale.

L'avviso integrale è disponibile nella home page del sito web del Comune, sezione “Avvisi e Scadenze”. La domanda dovrà essere presentata entro il 30 marzo. Per informazioni è possibile contattare il personale dell'Ufficio Pubblica Istruzione al numero 079 5008563 e nei giorni di apertura al pubblico, nella sede di via delle Vigne n.5: il lunedì dalle 9 alle 12:30, il martedì dalle 9 alle 12:30, il giovedì dalle 9 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 17:30.

CS NS 16/2018

Porto Torres, 13/03/2018