Bonus idrico 2019

Domande entro le ore 12:00 del 20 gennaio 2019. Scarica l'avviso e la modulistica.

Entro il 20 gennaio 2019 potranno essere presentate le domande finalizzate alla concessione di agevolazioni tariffarie a carattere sociale per il “Bonus Idrico” per l'anno 2017.

L’avviso integrale e la modulistica sono pubblicati QUI. Possono presentare domanda per il “Bonus Idrico” i cittadini in possesso dei seguenti requisiti: residenza nel territorio del Comune di Porto Torres (residenza anagrafica nell'alloggio servito dal contratto di fornitura idrica); essere titolari nell’anno 2017 di un contratto attivo di fornitura per “Uso domestico residente” del Servizio Idrico Integrato o, in caso di utenze condominiali, la residenza dovrà coincidere con l'indirizzo di ubicazione dell’utenza condominiale; possesso del contratto di fornitura idrica, diretto o condominiale, relativo all'abitazione di residenza del nucleo familiare; possesso di certificazioni reddituali ISEE in corso di validità inferiore alla soglia predefinita di euro 20.000.

La domanda dovrà essere presentata all'Ufficio Protocollo del Comune di Porto Torres, in Piazza Umberto I, entro e non oltre le ore 12.00 del 20/01/2019.

Porto Torres, 20/12/2018