Percorsi e orari ATP

Dal 1° novembre 2017 i nuovi percorsi e orari del trasporto pubblico. Scarica gli orari e i percorsi.

Il servizio coprirà diverse zone della città. Tra le principali novità la realizzazione di un “percorso base” con tre varianti: si passa quindi da sei a quattro tipi di itinerario, più efficienti e capillari.

Il percorso base comprenderà il passaggio a Monte Angellu e servirà la nuova zona residenziale di Via Emilio Lussu. Non solo: la linea sarà utile per collegare più agevolmente la città con le Poste Centrali e la Biblioteca Comunale. Anche per le tre varianti “Li Lioni”, “Presidio Asl” e “Presidio Asl + Cimitero di Ponti Pizzinnu” si è operato un miglioramento del servizio, specialmente con un aumento del numero di corse al mattino per la linea che fa tappa al cimitero e una migliore distribuzione durante il giorno nei passaggi nella cosiddetta zona di Li Lioni. I nuovi percorsi rientrano nel servizio invernale.

Scarica Orari e Percorsi del servizio di trasporto pubblico ATP

N.B. Gli orari si riferiscono alle partenze dei bus dal capolinea cittadino: la Stazione Ferroviaria "Porto Torres Marittima", in via Ponte Romano.

Porto Torres, 25/10/2017