Porto Torres solidale

Tutti i colori della solidarietà. Il 6 luglio, negli atrii Metropoli e Comita di San Gavino.

Il CSV Sardegna solidale Sasol Point 24 Porto Torres, in collaborazione con la Consulta del Volontariato Portotorrese e l’amministrazione comunale, organizza sabato 6 luglio, dalle ore 18 alle ore 24, la giornata  “Porto Torres fatti solidale. Tutti i colori della solidarietà” che si svolgerà intorno all’area adiacente la Basilica di San Gavino (atrii Metropoli e Comita).

Tutte le associazioni del territorio sono invitate a partecipare all’evento che sarà articolato in tre momenti:

• Esposizione delle proprie attività;
  • Raccolta-scambio fondi per la  solidarietà da donare alla Caritas e alle Vincenziane;
  • Intrattenimento con la partecipazione di cori e gruppi.

Per informazioni ci si può rivolgere dalle ore 16 alle ore 18.30 presso la Casa delle Associazioni oppure telefonare, sempre nello stesso orario ai numeri 079 9102407 e 339 1239878.