Suoni & Sapori 2014

Il 16, 17 e 18 agosto in vetrina la Sardegna con le Notti gialle, la musica, la tradizione.

Tre giorni dedicati alla musica, alla gastronomia, all’artigianato e alle tradizioni dell’Isola. Nel post ferragosto Porto Torres ospita Suoni & Sapori, manifestazione che viene riproposta in città dopo qualche anno di assenza. I Tazenda, i Cordas et Cannas e gli artisti dello show “Un disco per l’estate” avranno il compito di proporre i “suoni” della Sardegna. I “sapori”, invece, potranno essere gustati grazie agli stand delle Notti Gialle di Campagna Amica e ai banchetti enogastronomici distribuiti nel Corso Vittorio Emanuele. Spazio anche alle esposizioni degli artigiani e degli artisti di Amistade, Artinpiazza, Sa Botega e Itinerarte.

Tutto il Corso Vittorio Emanuele per tre serate sarà trasformato in un’isola pedonale. Il programma musicale prevede l’esibizione il 16 agosto dei Cordas et Cannas che proporranno il progetto "Musicalimba". Il 17 toccherà allo show “Un disco per l’estate” e il 18 la chiusura in grande stile sarà affidata ai Tazenda che porteranno sul palco di Piazza Umberto I il loro “Respiro Tour”.

A Suoni & Sapori 2014 è collegato un concorso di fotografia estemporanea patrocinato dal Comune di Porto Torres e organizzato dall'associazione Fendi Eventi. Il regolamento è scaricabile qui.

Consulta il programma di Suoni & Sapori 2014