Telethon Walk of Life

Walk of Life è il nuovo evento organizzato da Telethon, in programma il 6 maggio.

Porto Torres sarà fra le sedici città italiane che ospiteranno l’evento Walk of life, il destino della ricerca è nei tuoi piedi, organizzato da Telethon per raccogliere fondi a favore della ricerca sulle malattie genetiche. La manifestazione si svolgerà domenica 6 maggio, con partenza dalla piazza de La Renaredda.

L’orario di ritrovo sul Lungomare è fissato per le 8. Alle 10 prenderanno il via le due gare previste dal programma: una mini-maratona di 10 chilometri riservata agli atleti iscritti alla Fidal e una gara non competitiva di 3 chilometri a cui possono partecipare tutti i cittadini.

La gara non competitiva prevede la partenza dal piazzale de La Renaredda e si snoderà lungo via Mare, Corso Vittorio Emanuele, via Sassari, Via Balai, con arrivo alla Renaredda. Per la gara riservata agli atleti iscritti alla Fidal lo stesso percorso sarà ripetuto due volte, con in più un tratto della strada costiera di Balai, sino alla seconda area parcheggi. L’evento, patrocinato dal Comune di Porto Torres, dalla Presidenza del Consiglio provinciale della Provincia di Sassari e dal Parco Nazionale dell'Asinara è organizzato dall'Auchan Sassari e dal gruppo Scout CNGEI di Porto Torres, in collaborazione con la Consulta del Volontariato di Porto Torres, l'Automobile Club Provincia di Sassari, il Rotary Club Porto Torres e l'A.S. Atletica leggera Porto Torres.

Per informazioni e iscrizioni

• Box Accoglienza Auchan Sassari
  • Ufficio cultura Sport e Spettacolo del Comune di Porto Torres
    c/o Comando di Polizia Municipale - Tel. 079 5008515 - mail: cultura@comune.porto-torres.ss.it