Riapre l'asilo nido comunale

Assicurata la piena continuità del servizio e ampliata la capacità ricettiva della struttura di via Principe di Piemonte.

Da lunedì 23 settembre riaprirà al pubblico l’asilo nido comunale “Sabin”. La graduatoria delle famiglie che potranno usufruire del servizio è disponibile nell’albo pretorio del Comune.

Il servizio partirà con l’affidamento in gestione provvisoria fino alla fine dell’anno, in attesa dell’affidamento definitivo attraverso il nuovo bando, che è in fase di pubblicazione. L’amministrazione comunale assicura, comunque, la piena continuità del servizio. «L’asilo nido – sottolinea il sindaco Beniamino Scarpa – è uno dei servizi essenziali del Comune di Porto Torres e ci siamo impegnati a mantenerlo nonostante le difficoltà e la scarsità di risorse». «La capacità ricettiva – ricorda l’assessore ai Servizi sociali, Piera Casula – è stata ampliata rispetto agli anni scorsi e sono disponibili ancora pochi posti. Chi intende presentare domanda può fare riferimento all’ufficio competente dei Servizi sociali, nella sede di via delle Vigne».

Porto Torres, 21/09/2013