Aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione del Comune di Porto Torres. Scadenza proposte e osservazioni: 22 gennaio 2014

Il Comune di Porto Torres ha approvato, con deliberazione della G.C. n. 52 del 10.04.2013, il proprio Piano Triennale Anticorruzione 2013/2015 che sarà oggetto di aggiornamento entro il 31 Gennaio 2014.

Il Piano intende disegnare un’efficace strategia di anticorruzione e al riguardo si intende coinvolgere i cittadini proprio nella fase di elaborazione/aggiornamento del Piano stesso.

La cittadinanza, dunque, è invitata a far pervenire proposte e/o osservazioni relative ai contenuti del Piano, entro il 22.01.2014, alla sede del Comune (mediante consegna a mano presso l’ ufficio protocollo)  o  al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: comune@pec.comune.porto-torres.ss.it riportando necessariamente nell’oggetto della mail la seguente dizione: Aggiornamento Piano Triennale anticorruzione 2013-2015  del Comune di Porto Torres: proposte e/o osservazioni.

Dette proposte volte a rendere sempre più adeguato il Piano, saranno prese in considerazione dall’Amministrazione.

Porto Torres, 07/01/2014