Covid-19. Servizi Ambiente e cimiteriali | Modalità di ricevimento del pubblico

AVVISO AI CITTADINI

Alla luce dei provvedimenti adottati dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri in data 04/03/2020 in merito alle misure di contrasto del Coronavirus è stato disposto di evitare di creare assembramenti di persone in locali ove non sia possibile garantire la distanza di oltre un metro tra le persone e la corretta areazione degli stessi.

Per questo motivo, a tutela della salute dei cittadini e dei dipendenti comunali nell'erogazione di servizi in cui è inevitabile la prezenza fisica dgli utenti, si seguirà il criterio dell'accesso controllato.

All'interno degli uffici sarà pertanto consentito l'accesso agli utenti uno alla volta, in ordine di arrivo.

Nella sala d'aspetto si consentirà l'accesso e lo stazionamento di n. 4 persone contemporaneamente, mantenendo sempre una distanza di oltre un metro tra i presenti.

Pur consapevoli che l'attesa all'esterno è disagevole, essa appare il miglior sistema possibile di prevenzione allo stato attuale.

Contatti Ufficio Ambiente

Porto Torres, 09/03/2020