Esep e Rete Metropolitana Nord Sardegna. Sviluppare Habitat Sostenibili. Corsi gratuiti di project management e creazione d'impresa. Scadenza bando: ore 18 del 12 novembre 2018

Por sardegna fse 2014-2020 – avviso pubblico ”misure integrate tra sviluppo locale partecipativo e occupazione negli ambiti della green & blue economy – linee di sviluppo Progettuale 2 e 3”. Asse prioritario 1 – occupazione – obbiettivo specifico 8.6 – azione dell’accordo di partenariato 8.6.3. - linea 2 c. “operazione cofinanziata al 50% con risorse del fondo sociale europeo”.

CORSI GRATUITI DI PROJECT MANAGEMENT E CREAZIONE D’IMPRESA (ore 120)
(PARTECIPAZIONE FIERA INTERNAZIONALE DEL SETTORE)

Sede: ESEP - ENTE SCUOLA EDILE PROVINCE NORD SARDEGNA (Capofila)
Zona Industriale Predda Niedda strada 1/34 – 07100 Sassari

Le informazioni relative ai contenuti didattici del corso sono reperibili in www.svilupparehabitatsostenibili.it

Destinatari

Residenti o domiciliati in Sardegna in possesso del titolo di studio, Laurea o diploma in ambito tecnico: Disoccupati o Lavoratori in CIGS o Lavoratori in ASPI o Lavoratori in Mobilità, Numero dei destinatari: 25 allievi per edizione di cui 45% donne (senza limiti di età). Presentazione della domanda: I moduli di iscrizione e altre informazioni sono disponibili presso l’ESEP e sui siti internet www.esepnordsardegna.it e www.svilupparehabitatsostenibili.it a partire dal 27 ottobre 2018. Le domande devono pervenire entro le ore 18.00 del 12 Novembre 2018 tramite PEC, RACCOMANDATA A/R o consegnata A MANO presso gli uffici dell’ESEP Ente Scuola Edile Province Nord Sardegna in Z.I. Predda Niedda strada 34, 07100 SASSARI (fa fede la data di arrivo). PER I PARTECIPANTI AL CORSO E’ PREVISTA UNA INDENNITA’ DI PRESENZA.

Selezione: in caso di domande superiori ai posti disponibili sarà effettuata una selezione con Test multidisciplinare/psicoattitudinale – colloquio tecnico motivazionale che verterà su un’idea imprenditoriale. Sarà valutato il Curriculum Vitae.

Info: 079261043 mail: - SEGRETERIA@ESEPNORDSARDEGNA.IT – pec: ESEPNORDSARDEGNA@PEC.IT

Porto Torres, 09/11/2018