Legge 162/98 - Proroga piani personalizzati. Scadenza presentazione Isee: 15.03.17

Si informano i cittadini che la Regione Sardegna con nota Prot. N. 17730 del 30/12/2016 ha comunicato la proroga dei piani personalizzati di cui alla L. 162/98.

Si autorizza pertanto la prosecuzione dei piani in essere al 31 dicembre 2016. I piani personalizzati andranno in proroga per i primi tre mesi – Gennaio – Febbraio – Marzo 2017 con gli stessi importi riconosciuti per l'anno 2016. Gli importi relativi ai mesi successivi verranno rivalutati sulla base dell'ISEE 2017, e potranno essere soggetti a conguaglio.

Si invitano i cittadini a rinnovare il documento ISEE 2017 e a consegnarlo agli uffici dei servizi sociali entro e non oltre la data del 15/03/2016. Per coloro che non consegneranno entro il termine il documento Isee, il finanziamento verrà ridotto dell' 80%.

Si comunica, inoltre, per quanto riguarda la presentazione dei nuovi piani, che la Regione ha rinviato la definizione dei termini a successiva deliberazione. Per ulteriori informazioni rivolgersi ai Servizi Sociali comunali in Viale delle Vigne 5, telefono 079 5008550.

Porto Torres, 02/01/2017