Pon Inclusione Fse 2014-2020. Manifestazione d'interesse rivolta ad associazioni sportive operanti nell'ambito territoriale del Plus di Sassari

Il Comune di Sassari, in qualità di soggetto capofila del Progetto per il Sostegno dell’Inclusione Attiva (SIA) per l’Ambito PLUS di cui il comune di Porto Torres fa parte insieme a Stintino e Sorso, nell’ambito delle attività a favore di beneficiari delle misure di sostegno alla povertà, così come individuati dal Piano Nazionale per la lotta alla povertà e all’esclusione sociale (D.Lgs. 147/2017), ed in attuazione del Decreto del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali del 26/05/2016, pubblicato nella G.U. n. 166 del 18/07/2016, con il quale viene istituito il sostegno all’Inclusione Attiva, finanziato dal Fondo Sociale Europeo PON/FSE 2014-2020, invita le Società/Associazioni sportive interessate nel presentare la propria manifestazione di interesse per la creazione di un sistema “inter istituzionale integrato, pubblico-privato” dell'Ambito PLUS di Sassari, volto a favorire l'inclusione attiva delle persone socialmente più vulnerabili, con particolare riferimento ai beneficiari delle misure di contrasto alla povertà nazionali (REI) e regionali (REIS) secondo le modalità  indicati nella  documentazione disponibile nel sito istituzionale dell' ente.

Porto Torres, 06/11/2018