Procedura aperta alla partecipazione. Codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Porto Torres. Scadenza presentazione osservazioni 24 dicembre 2013

Il Segretario Generale del Comune di Porto Torres nella qualità di Responsabile della prevenzione della corruzione, ha predisposto lo schema - approvato con Deliberazione della Giunta Comunale del 12.12.2013 - del Codice di Comportamento ai sensi dell’art. 54 del D.lgs. n. 165/2001, nel rispetto delle linee guida dettate dalla CIVIT con delibera n. 75 del 24/10/2013, alla cui osservanza sono tenuti i dirigenti e i dipendenti dell’Ente, nonché gli altri soggetti contemplati dal Codice di Comportamento approvato con D.P.R. n. 62/2013.

Al fine di assicurare il massimo coinvolgimento nella procedura di partecipazione pubblica di redazione del predetto Codice, si invitano i cittadini, le organizzazioni sindacali, le associazioni dei consumatori e degli utenti, gli ordini professionali imprenditoriali e, in generale, tutti i soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dal Comune di Porto Torres a far pervenire proposte ed osservazioni -di cui si terrà conto nella redazione definitiva del Codice - in merito al contenuto della bozza del Codice di Comportamento, all’indirizzo di posta elettronica certificata comune@pec.comune.porto-torres.ss.it oppure mediante consegna  a mano, presentandosi direttamente presso l’ufficio protocollo dell’Ente, utilizzando l’allegato modello.

Scarica  avviso pubblico e bozza del Codice di Comportamento dei dipendenti del Comune di Porto Torres.

Per maggiori informazioni vedi anche D.P.R. 62/2013 e delibera Civit n. 75 del 24/10/2013

Porto Torres, 14/12/2013