Sport nei parchi - Linea di intervento 2 - Pubblicazione graduatoria

A seguito della presentazione delle domande e della successiva valutazione delle stesse, si pubblica la graduatoria delle società ammesse al progetto.

Graduatoria in allegato

AVVISO SOSPENSIONE DELLA GRADUATORIA PUBBLICATA

In riferimento alla Manifestazione di interesse in oggetto si comunica la sospensione della graduatoria pubblicata.

Si comunica, altresì, che gli esiti sono stati trasmessi a Sport & Salute Spa per la verifica del possesso dei requisiti delle Associazioni Sportive, pertanto si procederà alla pubblicazione  ed apporvazione della nuova graduatoria definitiva dopo tali esiti.

Si specifica che l'area individuata per l'esecuzione del progetto consente l'attività contemporanea di massimo 4 Associazioni sportive, pertanto si procederà alla pubblicazione dei nominativi delle sole associzioni risultate classificate dalla n.1 alla n.4.

L'accesso agli atti è disciplinato dagli artt.22 e seguenti della L. 241/1990 e ss.mm.ii.

Per informazioni relative al presente bando è possibile contattare

Sprt & Salute - Struttura territoriale della Sardegna al numero di teelfono 0795624631, e-mail: sardegna@cert.sportesalute.eu, con sede in via Antonio Fais n.5 - 090128 Cagliari

Comune di Porto Torres, e-mail cultura@comune.porto-torres.ss.it ; pec comune@pec.comune.porto-torres.ss.it