L'Ufficio Infortunistica Stradale del Corpo di Polizia Locale provvede alla registrazione ed alla conservazione degli atti relativi ai rilievi degli incidenti stradali e redatti dagli operatori di Polizia Locale intervenuti sul luogo del sinistro, completa gli accertamenti ed esegue le indagini necessarie per acquisire gli elementi che possano permettere, dal loro esame, la ricostruzione dell'accaduto.
L'Ufficio redige tutti gli atti conseguenti alla rilevazione dei sinistri stradali (quali le notizie di reato da trasmettere all'Autorità Giudiziaria, le segnalazioni all'Ufficio Territoriale del Governo ed all'Ufficio Provinciale del Dipartimento Trasporti Terrestri, la trasmissione dati all'U.C.I., quando sono coinvolti veicoli stranieri, la trasmissione aggiornamenti statistici).
L'Ufficio provvede inoltre a fornire alle parti interessate tutti i dati occorrenti alle pratiche assicurative e, nelle modalità previste, produce copia degli atti relativi ai rilievi effettuati.
Ufficio Infortunistica Stradale
Comando di Polizia Locale, Piazza Walter Frau n.2
Tel. 079.5008506
Numeri e mail dei servizi comunali
Presentare istanze online
Archivio e diretta del Consiglio Comunale Online
Piano di Protezione Civile del Comune di Porto Torres
Avvisi di allerta per rischio idrogeologico
Tariffe, regolamento e modulistica per i vettori
Servizio di gestione dei rifiuti urbani
Report degli interventi svolti
I documenti del Sin di Porto Torres
Le comunicazioni della ASL di Sassari sui valori della rete di Abbanoa
I report sul monitoraggio della qualità dell'aria forniti dall'ARPA
Settore Entrate - Ufficio Tributi