Anagrafe degli eletti

Sul web i dati patrimoniali, le presenze e i provvedimenti degli amministratori comunali.

Il Comune di Porto Torres, su proposta della Giunta comunale, ha approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 18 del 4 aprile 2011, il “Regolamento dell’Anagrafe pubblica degli eletti e dei nominati” al fine di agevolare il diritto di accesso e di informazione dei cittadini, presupposto indispensabile alla garanzia di trasparenza e di buona amministrazione.
Per ciascun eletto Consigliere, e per ogni componente della Giunta comunale, vengono pubblicati sul sito istituzionale del Comune i dati anagrafici e altre informazioni tra le quali gli emolumenti percepiti dal Comune, i redditi, i finanziamenti e le donazioni ricevute o erogate, le proprietà e le quote azionarie di partecipazione a qualsiasi Società.
Sono indicate, inoltre, le informazioni sulle presenze e la partecipazione ai lavori del Consiglio, Giunta e Commissioni.
I dati provengono in parte da informazioni acquisite d'ufficio e in parte sono resi disponibili dagli amministratori comunali.
 

Contatta il Comune

Numeri e mail dei servizi comunali

Sportello Telematico Polifunzionale

Presentare istanze online

Consiglio Comunale

Archivio e diretta del Consiglio Comunale Online

CONTRIBUTO DI SBARCO ASINARA

Tariffe, regolamento e modulistica per i vettori

Trasparenza Tari

Servizio di gestione dei rifiuti urbani

Disinfestazioni e Derattizzazioni

Report degli interventi svolti

Focus Bonifiche

I documenti del Sin di Porto Torres

Qualità dell'acqua

Le comunicazioni della ASL di Sassari sui valori della rete di Abbanoa

Qualità dell'aria

I report sul monitoraggio della qualità dell'aria forniti dall'ARPA

Pagare le tasse

Settore Entrate - Ufficio Tributi