Per lo svolgimento di eventi ed iniziative pubbliche è possibile richiedere l'utilizzo della sala riunioni del Museo del Porto e della sala "Filippo Canu".
Modalità di richiesta
La domanda, compilata secondo il fac-simile disponibile alla voce "Modulistica", deve essere presentata all'Ufficio Protocollo del Comune con un anticipo di almeno 10 giorni lavorativi rispetto alla data prevista per l’utilizzo della sala.
Il richiedente potrà chiamare preventivamente l’Ufficio competente per conoscere la disponibilità della sala.
dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00
tel. 079 5008095
cell. +393384909579
Scarica il modulo per richiedere l'utilizzo della Sala del Museo del Porto e della Sala Filippo Canu
Numeri e mail dei servizi comunali
Presentare istanze online
Archivio e diretta del Consiglio Comunale Online
Piano di Protezione Civile del Comune di Porto Torres
Avvisi di allerta per rischio idrogeologico
Tariffe, regolamento e modulistica per i vettori
Servizio di gestione dei rifiuti urbani
Report degli interventi svolti
I documenti del Sin di Porto Torres
Le comunicazioni della ASL di Sassari sui valori della rete di Abbanoa
I report sul monitoraggio della qualità dell'aria forniti dall'ARPA
Settore Entrate - Ufficio Tributi