Ufficio Elettorale: Elezioni Politiche del 25 settembre 2022. Manifestazione di interesse per la nomina a scrutatore di seggio.

La Commissione Elettorale Comunale ha stabilito, in occasione delle elezioni politiche del 25 settembre 2022, di nominare gli scrutatori di seggio tramite un sorteggio pubblico riservato ai disoccupati iscritti all'Albo degli scrutatori del Comune di Porto Torres.

I cittadini interessati dovranno presentare all'Ufficio Elettorale Comunale un'apposita domanda, redatta sul modulo allegato alla presente comunicazione, accompagnata dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali debitamente firmata e dalla copia di un documento d'identità valido.

La domanda deve essere trasmessa entro domenica 4 settembre 2022 esclusivamente mediante posta elettronica ai seguenti indirizzi:

elettorale@comune.porto-torres.ss.it

demografici@pec.comune.porto-torres.ss.it (solo per chi è in possesso di una casella di posta elettronica certificata)

Una volta verificati i requisiti dei candidati, la Commissione Elettorale Comunale, in riunione formalmente convocata secondo le forme di legge, nominerà gli scrutatori di seggio per le elezioni politiche del 25 settembre 2022 in seguito a un sorteggio pubblico da tenersi in data 5 settembre 2022 alle ore 16.00 presso la Sala del Consiglio Comunale di Porto Torres.

Si precisa che l'Ufficio Elettorale Comunale ha mandato per effettuare i controlli in merito alla veridicità delle dichiarazioni prodotte ai sensi dell'art. 71 del D.P.R. n. 445/2000.

Per maggiori informazioni si può telefonare dal lunedì al giovedì dalle ore 12.00 alle ore 14.00 ai seguenti numeri: 0795008032 / 3384909357

Porto Torres, 22/08/2022