Ufficio Elettorale: Elezioni Politiche del 25 settembre 2022. Orari di apertura per gli adempimenti relativi alla presentazione delle candidature.

L'Ufficio Elettorale Comunale resterà aperto per il rilascio dei certificati di iscrizione nelle liste elettorali e per gli altri adempimenti relativi alla presentazione delle candidature nei giorni di giovedì 18 e venerdì 19 agosto dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 16.00 alle ore 18.00, nella giornata di sabato 20 agosto dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00, mentre nei giorni di domenica 21 e lunedì 22 agosto previsti per la presentazione delle candidature l'apertura si protrarrà ininterrottamente dalle ore 8.00 alle ore 20.00.

Porto Torres, 16/08/2022