L'Ufficio Elettorale comunica che i cittadini, i quali desiderano essere inseriti nell'Albo delle persone idonee all'ufficio di presidente di seggio elettorale per l'anno 2017, devono farne domanda entro il 31 ottobre 2016, utilizzando l'apposito modulo allegato alla presente comunicazione.
L'iscrizione nell'Albo è subordinata al possesso del diploma di scuola superiore.
Ai sensi dell'art. 23 del D.P.R. n. 570 del 16.05.1960 sono esclusi dalle funzioni di presidente di seggio elettorale coloro che, alla data delle elezioni, hanno superato il settantesimo anno di età, i dipendenti dei Ministeri dell'Interno, delle Poste e Telecomunicazioni e dei Trasporti, gli appartenenti a Forze Armate in servizio, i medici provinciali, gli ufficiali sanitari e i medici condotti, i segretari comunali ed i dipendenti dei comuni, addetti o comandati a prestare servizio presso gli uffici elettorali comunali, e i candidati alle elezioni per le quali si svolge la votazione.
Le domande devono essere presentate all'Ufficio Protocollo del Comune, sito in Piazza Umberto I, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
Si ricorda che chi è già iscritto nell'Albo non deve ripresentare la domanda.
Per maggiori informazioni si può telefonare al numero 079/5008032 dal lunedì al venerdì negli orari di ufficio.
Numeri e mail dei servizi comunali
Presentare istanze online
Archivio e diretta del Consiglio Comunale Online
Piano di Protezione Civile del Comune di Porto Torres
Avvisi di allerta per rischio idrogeologico
Tariffe, regolamento e modulistica per i vettori
Servizio di gestione dei rifiuti urbani
Report degli interventi svolti
I documenti del Sin di Porto Torres
Le comunicazioni della ASL di Sassari sui valori della rete di Abbanoa
I report sul monitoraggio della qualità dell'aria forniti dall'ARPA
Settore Entrate - Ufficio Tributi